Già, da come svetta sembra studiato per uno di 2m
e a proposito del trofeo Sports Cup Italia che citavo: montavano anche un pannello posteriore in zona capotte per migliorare i flussi generando meno turbolenza, da stock li c'è un gradino che non è proprio il massimo anche se un po' migliora se si monta la copricapotte. E la gabbia oltre ad avere un'altezza simile a quella del BRSCC sembra anche ben studiata con 2 diagonali, quella interna pare che finisca vicino all'attacco della cintura di serie quindi deve essere anche molto rigido.
Molto bello anche il paraurti con canard integrate sui lati e prese d'aria al posto dei fendinebbia funzionali per i freni (montavano un impianto con pinze brembo e pastiglie Mu project), cigliegina il CAI con presa d'aria sul faro sx ma purtroppo non ho idea se usavano la scatola filtro oem.
Comunque per quanto aerodinamicamente avanzato sembri questo kit alla fine una configurazione con Hard Top tipo Spec Miata imo dovrebbe conservare un certo vantaggio, almeno sui circuiti più veloci, però il fascino e la figaggine del top down non si battono XD
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Molto bello anche il paraurti con canard integrate sui lati e prese d'aria al posto dei fendinebbia funzionali per i freni (montavano un impianto con pinze brembo e pastiglie Mu project), cigliegina il CAI con presa d'aria sul faro sx ma purtroppo non ho idea se usavano la scatola filtro oem.
Comunque per quanto aerodinamicamente avanzato sembri questo kit alla fine una configurazione con Hard Top tipo Spec Miata imo dovrebbe conservare un certo vantaggio, almeno sui circuiti più veloci, però il fascino e la figaggine del top down non si battono XD
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50