This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX 5 Roadster 2.0L
#81
Le hanno poi importate di record series 2.0 in Italia ? io non ne ho mai vista una in giro ...
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#82
Io ne ho vista una nuova che usciva dalla conce di brescia!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#83
A tutt'oggi il configuratore di Mazda Italia non ti permette di definire una MX-5 2.0 con capotta in tela.
Ed il concessionario di Brescia, interrogato un anno fa (si da sempre l' ultima speranza ad un condannato) la escludeva assolutamente.

Anzi, ho appena guardato il konfigurator di mazda.de .......... e viene da incazzarsi ancora di più sulle politiche di mazda.it.
Puoi scegliere minigonne, terza luce bianca, sedili Recaro, tappettini, perfino il copricapotta per chiudere quelle due orribili voragini, inutili sulla MX-5, ma necessarie per farci stare i meccanismi della capotta rigida.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#84
maca Ha scritto:Le hanno poi importate di record series 2.0 in Italia ? io non ne ho mai vista una in giro ...
ordine speciale.... Mi chiedo perché qualche conce non abbia avuto il coraggio di ordinare una libera.... ma come sempre in italia sono tutti dei caxasotto...!
Miaooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#85
ragazzi guardiamoci in faccia e siamo sinceri. in italia l'mx5 la comprano 2 tipi di soggetti o chi è appassionato e la sognava o chi vuole uno spider per l'aperitivo ma ha troppi finanziamenti per permettersi una slkz4audimerda.

se parli di guida ti guardano come un'invasato, ridono se dici che ha meno di 200 cv, sgranano gli occhi se dici che non esiste un motore diesel, fare qualche domenica in pista a girare significa che sei un pazzo amante della velocità tendenzialmente suicida e il tetto in tela è percepito come "povertà".

venerdì ero con un collega che quando ha saputo che la mia macchina non aveva l'esp è rabbirvidito. quando gli ho spiegato che su una macchina alta 1,2mt non serve perchè a ribaltarla devi essere con una gravità inferiore alla nostra mi ha guardato come se gli spiegassi fisica quantistica.

secondo voi noi siamo una fonte di reddito per un'azienda automobilistica? il 99% di noi ha preso l'auto usata, non fa i tagliandi in mazda e compra i ricambi online.

con queste condizioni le scelte sono difficili da parte del mktg, e non mi sento di dire che sono dei dementi. in questo momento di crisi poi, la classe media ci pensa su prima di comprare una macchina da sfizio (i ricchi non comprebbero mai un mx5) quindi... fatevi i vs conti.

l'unica arma che hanno nel marketing è quella che hanno sempre avuto da quando la nbfl ha iniziato a vendere meno: fare delle inutili serie limitate.
  Cita messaggio
#86
Doppiaeffe Ha scritto:se parli di guida ti guardano come un'invasato, ridono se dici che ha meno di 200 cv, sgranano gli occhi se dici che non esiste un motore diesel, fare qualche domenica in pista a girare significa che sei un pazzo amante della velocità tendenzialmente suicida e il tetto in tela è percepito come "povertà.

quoto e metto in firma!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Roadster 990S LupoTHP 8 2,202 11-11-2021, 16:02
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Roadster Pro Cup michi80 7 2,701 05-04-2020, 11:17
Ultimo messaggio: michi80
Star 30 anni Eunos Roadster. festeggiarlo in Giappone? Topone 0 1,321 24-01-2019, 13:30
Ultimo messaggio: Topone
  Mazda lancia il programma di restauro per la NA Roadster Mexo Cinqo 14 8,765 02-09-2017, 13:00
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 15,909 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  La Roadster di Jay Leno remo.v 23 4,627 02-03-2014, 13:15
Ultimo messaggio: Drakkar
  Listino NCFL Mazda, 1 novità (2.0 Roadster) ed una stranezza ! maca 15 5,093 26-07-2013, 19:17
Ultimo messaggio: Gabrielo
  Roadster Bros nr.3 heniadir 23 4,427 08-08-2012, 16:51
Ultimo messaggio: oldcafe
  Aoshima - Roadster RS (NB8C) (Model Car) Marti 5 2,381 06-02-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Nico87
  Bullet Roadster V8 Sodapop 1 1,303 01-01-2011, 04:34
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)