This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX 5 Roadster 2.0L
#41
Io mi incazzo perché per avere la 2.0L ho dovuto prendere la RC, effettuando una scelta di ripiego.
Io mi incazzo perché la NCFL era in vendita già da un anno nel resto d'Europa e ho dovuto aspettare che smaltissero il loro invenduto (NC), frutto di fantasmagoriche strategie di marketing, per avere il nuovo modello, tra l'altro euro 4 quando dopo solo quattro mesi hanno commercializzato le euro 5.
Io mi incazzo perché continuano a propinarci pseudo serie limitate nemmeno fossero delle Zonda Cinque.
Io mi incazzo (con me stesso) perché non ho preso la NCFL in Germania.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#42
mi incazzerei solo a non avere i Recaro,figurati il resto...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#43
Fletch Ha scritto:Io mi incazzo perché per avere la 2.0L ho dovuto prendere la RC, effettuando una scelta di ripiego.
Io mi incazzo perché la NCFL era in vendita già da un anno nel resto d'Europa e ho dovuto aspettare che smaltissero il loro invenduto (NC), frutto di fantasmagoriche strategie di marketing, per avere il nuovo modello, tra l'altro euro 4 quando dopo solo quattro mesi hanno commercializzato le euro 5.
Io mi incazzo perché continuano a propinarci pseudo serie limitate nemmeno fossero delle Zonda Cinque.
Io mi incazzo (con me stesso) perché non ho preso la NCFL in Germania.

Anche io mi incazzo perchè non ho preso una lotus (usata), anche io mi incazzo perchè non sono miliardario, anche io mi incazzo perchè vivo in Italia, anche io mi incazzo per tanti motivi...ma alla fine incazzarsi, non serve a nulla.

Ma poi io dico, allora per voi che vi alterate tanto sto 2.0 in Italia era meglio che non lo importavano per niente, ma se così fosse stato avrei dovuto continuare a leggere la solita cosa del: "***** sti stronzi in Italia non vogliono portare il 2.0 e nel resto del Mondo ce l'hanno già".

Capisco la rabbia della gente che ha ripiegato sul 1.8 in tela come me, ma mica vendono solo Mazda in Italia, se tanto volevate un motore potente con il soft top potevate buttarvi su una bmw, audi, merDcedes etc etc, ma lo so, costano troppo, e Mazda è più abbordabile, ma cosa pretendiamo che alla fine di tutto la Mazda ci venda una Mx-5 full optional a meno di 20.000€. Se avessero fatto uscire subito il 2.0 soft top full optional in Italia a 35.000€ di cosa vi sareste lamentati??? Del prezzo???
  Cita messaggio
#44
Se queste sono le condizioni io sono contento di "aver ripiegato" su un 1.8L
  Cita messaggio
#45
Io volevo una MX-5 2.0L che, a differenza delle succitate, non è un'auto da aperitivo. La volevo nuova e ho dovuto prendere una RC, senza fiatare sul prezzo.
La prossima sarà sicuramente un'Elise usata.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#46
Fletch Ha scritto:Io volevo una MX-5 2.0L che, a differenza delle succitate, non è un'auto da aperitivo. La volevo nuova e ho dovuto prendere una RC, senza fiatare sul prezzo.
La prossima sarà sicuramente un'Elise usata.

Parliamone!!! Può anche esserlo se vuoi...cmq non ho detto che ti sei lamentato del prezzo, ho detto che l'avessero importata subito in Italia magari a 35.000 ci sarebbero state lamentele per il prezzo e non per la macchina...

Cmq se potrò anche io mi butterò sicuramente su di una Lotus...ovviamente usata e soprattutto (MAI STATA IN PISTA) ahahahahhaha
  Cita messaggio
#47
*Julian-84* Ha scritto:***** ma di cosa vi lamentate:

La MX-5 Record Series White 2.0, invece, ripropone per il mercato Italiano il motore 2.0L sulla versione Roadster e vanta di serie il colore sportivo Chrystal White Pearl, specifici cerchi in lega da 17 pollici, il differenziale posteriore a slittamento limitato, le sospensioni sportive con ammortizzatori Bilstein, gli interni sportivi ed avvolgenti in pelle Recaro e fari allo Xenon.

A saperlo aspettavo a prendere la mia fire, questa ha tutto.
Io il bianco l'ho pagato 460€, e qua è di serie, anche sulla 20th anniversario era da pagare. Per voi che lo criticate tanto ho ricevuto molti complimenti già solo per il colore che dal vivo è spettacolare. Rimane da vedere se ti danno il Bose, il bluetooth, il cruise control e qualche altra cagata, ma penso proprio di si. Penso che comunque al conce un 26.000 si riesca a tirare fuori e non mi sembra malvagio come prezzo. Se vai su Audi|Bmw|MerDcedes non ti danno manco i sedili a quel prezzo....

q8 ! alla fine come allestimento è paragonabile alla NC LE che 5 anni fa costava 28K e passa di listino, non mi pare male il prezzo proposto.
Io dico solo che era ora di poter avere anche qui in Italia una 2.0 soft-top !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#48
Evvai con un'altra serie speciale limitata
bhuahahahahahahah

Avranno da rifilare un pò di 2.0 con la tela che gli avanzavano in Europa ed ecco la genialata. Di positivo c'è solo che vuol dire che la ND uscirà a breve; un'altro paio di serie speciale limitate (lol) e si cambia pagina, così anche chi ha una NC potrà criticare
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#49
tabaccaio Ha scritto:Avranno da rifilare un pò di 2.0 con la tela che gli avanzavano in Europa ed ecco la genialata. Di positivo c'è solo che vuol dire che la ND uscirà a breve; un'altro paio di serie speciale limitate (lol) e si cambia pagina, così anche chi ha una NC potrà criticare

Matano disse che il ciclo di vita di una vettura oggi è di circa 7 anni, quindi la ND nel 2012 è in orario. Da noi diventerà una Non_Disponibile :chessygrin: (o :no_: ?)

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#50
*Julian-84* Ha scritto:Capisco la rabbia della gente che ha ripiegato sul 1.8 in tela come me, ma mica vendono solo Mazda in Italia, se tanto volevate un motore potente con il soft top potevate buttarvi su una bmw, audi, merDcedes etc etc,

Scusa ma che modelli TP con soft top hanno in gamma bmw mercedes e audi?????
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Roadster 990S LupoTHP 8 2,454 11-11-2021, 16:02
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Roadster Pro Cup michi80 7 2,911 05-04-2020, 11:17
Ultimo messaggio: michi80
Star 30 anni Eunos Roadster. festeggiarlo in Giappone? Topone 0 1,386 24-01-2019, 13:30
Ultimo messaggio: Topone
  Mazda lancia il programma di restauro per la NA Roadster Mexo Cinqo 14 9,119 02-09-2017, 13:00
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 16,848 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  La Roadster di Jay Leno remo.v 23 4,926 02-03-2014, 13:15
Ultimo messaggio: Drakkar
  Listino NCFL Mazda, 1 novità (2.0 Roadster) ed una stranezza ! maca 15 5,294 26-07-2013, 19:17
Ultimo messaggio: Gabrielo
  Roadster Bros nr.3 heniadir 23 4,852 08-08-2012, 16:51
Ultimo messaggio: oldcafe
  Aoshima - Roadster RS (NB8C) (Model Car) Marti 5 2,519 06-02-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Nico87
  Bullet Roadster V8 Sodapop 1 1,375 01-01-2011, 04:34
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)