Le hanno poi importate di record series 2.0 in Italia ? io non ne ho mai vista una in giro ...
Io ne ho vista una nuova che usciva dalla conce di brescia!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
01-10-2011, 12:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011, 12:48 da P&R.)
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
A tutt'oggi il configuratore di Mazda Italia non ti permette di definire una MX-5 2.0 con capotta in tela.
Ed il concessionario di Brescia, interrogato un anno fa (si da sempre l' ultima speranza ad un condannato) la escludeva assolutamente.
Anzi, ho appena guardato il konfigurator di mazda.de .......... e viene da incazzarsi ancora di più sulle politiche di mazda.it.
Puoi scegliere minigonne, terza luce bianca, sedili Recaro, tappettini, perfino il copricapotta per chiudere quelle due orribili voragini, inutili sulla MX-5, ma necessarie per farci stare i meccanismi della capotta rigida.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
maca Ha scritto:Le hanno poi importate di record series 2.0 in Italia ? io non ne ho mai vista una in giro ...
ordine speciale.... Mi chiedo perché qualche conce non abbia avuto il coraggio di ordinare una libera.... ma come sempre in italia sono tutti dei caxasotto...!
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
ragazzi guardiamoci in faccia e siamo sinceri. in italia l'mx5 la comprano 2 tipi di soggetti o chi è appassionato e la sognava o chi vuole uno spider per l'aperitivo ma ha troppi finanziamenti per permettersi una slkz4audimerda.
se parli di guida ti guardano come un'invasato, ridono se dici che ha meno di 200 cv, sgranano gli occhi se dici che non esiste un motore diesel, fare qualche domenica in pista a girare significa che sei un pazzo amante della velocità tendenzialmente suicida e il tetto in tela è percepito come "povertà".
venerdì ero con un collega che quando ha saputo che la mia macchina non aveva l'esp è rabbirvidito. quando gli ho spiegato che su una macchina alta 1,2mt non serve perchè a ribaltarla devi essere con una gravità inferiore alla nostra mi ha guardato come se gli spiegassi fisica quantistica.
secondo voi noi siamo una fonte di reddito per un'azienda automobilistica? il 99% di noi ha preso l'auto usata, non fa i tagliandi in mazda e compra i ricambi online.
con queste condizioni le scelte sono difficili da parte del mktg, e non mi sento di dire che sono dei dementi. in questo momento di crisi poi, la classe media ci pensa su prima di comprare una macchina da sfizio (i ricchi non comprebbero mai un mx5) quindi... fatevi i vs conti.
l'unica arma che hanno nel marketing è quella che hanno sempre avuto da quando la nbfl ha iniziato a vendere meno: fare delle inutili serie limitate.