full_frame Ha scritto:LupoTHP Ha scritto:Ah volendo la si può fare completamente “slammed” dietro mi pare di poter abbassare di almeno altri 3 cm... e davanti ho ancora più margine...
Questa è appena stata postata su miata.net con ZetaCRD, e comunque anche lui ha alzato un pochino dopo la foto:
perfetta sui tombini e il pavé
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wow c’è molto spazio di intervento.
comunque a smanettarci un attimo i coilovers sono una bomba. ma se non pensi di toccare frequentemente le regolazioni non hanno una reale funzione.
Per me invece la possibilità di settare altezze, precarico molle e setting idraulica in maniera separata è molto utile anche se uno, una volta trovato il setting ideale, non cambia più di tanto le cose, o magari cambia solo le impostazioni dell'idraulica per uso quotidiano e in pista… Con le soluzioni "fisse" hai sempre un compromesso non ottimale, e non penso che siano poi così economici in confronto… Piuttosto mi sarei tenuto il set up originale che è pur sempre molto valido.