Senza considerare che i cv nell' aspirato li aumenti sopratutto in alto,
quindi o guidi tutti i giorni nella zona finale del contagiri per sentire la differenza o non ha senso aumentare i cv al di la di fare i bollini della Esso (a volte basta solo cambiare lo scarico con un rumore diverso (più corposo) sembra di andare più forte e già molto spesso basta quello).
Alla fine basta fare un semplice calcolo di costo cv guadagnato, ad una certa non ha neanche senso andare oltre perchè fai prima a comprare una vettura diversa e risparmi.
Per la pista io sono dell'idea di un veicolo dedicato, ancher perchè parliamoci chiaro in italia le modifiche non sono ammesse per auto stradali.
Vista la situazione delle nostre strade sto pensando di prendere un wrangler altro che mx5
Io dico ma quando mettono i tombini non si vergognano che nn riescono a metterli a filo del manto stradale o che il mese dopo la strada è piena di buche?
quindi o guidi tutti i giorni nella zona finale del contagiri per sentire la differenza o non ha senso aumentare i cv al di la di fare i bollini della Esso (a volte basta solo cambiare lo scarico con un rumore diverso (più corposo) sembra di andare più forte e già molto spesso basta quello).
Alla fine basta fare un semplice calcolo di costo cv guadagnato, ad una certa non ha neanche senso andare oltre perchè fai prima a comprare una vettura diversa e risparmi.
Per la pista io sono dell'idea di un veicolo dedicato, ancher perchè parliamoci chiaro in italia le modifiche non sono ammesse per auto stradali.
Vista la situazione delle nostre strade sto pensando di prendere un wrangler altro che mx5
Io dico ma quando mettono i tombini non si vergognano che nn riescono a metterli a filo del manto stradale o che il mese dopo la strada è piena di buche?