(12-04-2020, 12:51)LupoTHP Ha scritto: Finalmente sono riuscito a vederlo! condivido tutto, prestazioni dove servono, gomme giuste e rapporti al cambio perfetti! Analisi assolutamente impeccabile!
Lui parla di 200 hp alla ruota! Da aspirato la ND1 a 200hp alla ruota non ci arriva manco morto! E neanche la ND2 finché non riusciranno a mapparla...
E' sempre un piacere ascoltarlo, da buon temperasupposte le analisi su peso/potenza e peso/gomma sono delle chicche a cui tiene molto e ovviamente concordo al 100% anch'io, sulle gomme in particolare non fa una piega che: migliori/sportive > più larghe stradali e che va considerata l'impronta a terra in base al peso invece di rincorrere la larghezza a tutti i costi perchè fa più figo
Sul confronto con S2000 o Twins non mi sorprende affatto che la ND sia più divertente e brillante nelle prestazioni, le altre 2 si tirano dietro qualcosa come 200kg in più e la S2000 Ap1 in particolare ha una curva di coppia orribile per un uso stradale.
E' rimasto deluso dal test della NSX , conferma quanto avevo già letto su sterzo e freni non all'altezza dei modelli standard, Type R '92/'02 o S Zero sono un'altra cosa decisamente
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50