Bravo Lupo, sempre più interessante la tua ND, che figata le prese d'aria Verus e caspita quanto hanno abbassato la seduta le staffe dei sedili
, cosi è molto più seria ed io se c'è una cosa che proprio non sopporto sulle nostre sono le spalle che superano la linea di cintura con gli stock.
Sembravi interessato ai sedili Luso un po' di tempo fa ma immagino che hai rinunciato, ma va bene anche così, i Recaro sono dei gran bei sedili e non è facile separarsene
Se posso fare un appunto, una cosa che non mi piace per niente sulla ND, è che c'è troppa cianfrusaglia montata a sbalzo sul muso, ok per la batteria che non hanno trovato spazio e sono stati troppo spilorci a non piazzarla dietro ma per le vaschette di espansione e liquido tergi qualcosa in più potevano fare sicuramente. Ovviamente è solo una mia critica, non voglio spingere nessuno a fare modifiche che solo io farei se avessi una NC o ND; di sicuro spostereì la batteria dietro nel bagagliaio (una al litio ha troppi difetti come uso daily per i miei gusti) e le 2 vaschette vicino al parafiamma. Ah e poi anche eliminare quell'orribile tubo aspirazione che porta il rombo in abitacolo.
Un'altra cosa, ragazzi occhio agli Sprint Filter !!, prima di prendere il BMC ci avevo pensato anche, perchè sicuramente uno asciutto è più comodo ma il video ed il prezzo doppio 80€ circa vs 42€ del BMC mi hanno fermato.
https://www.youtube.com/watch?v=KlmJrVOpf14 Per essere un filtro non mi sembra che filtri granchè..
![Icon_thumbup Icon_thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon_thumbup.gif)
Sembravi interessato ai sedili Luso un po' di tempo fa ma immagino che hai rinunciato, ma va bene anche così, i Recaro sono dei gran bei sedili e non è facile separarsene
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Se posso fare un appunto, una cosa che non mi piace per niente sulla ND, è che c'è troppa cianfrusaglia montata a sbalzo sul muso, ok per la batteria che non hanno trovato spazio e sono stati troppo spilorci a non piazzarla dietro ma per le vaschette di espansione e liquido tergi qualcosa in più potevano fare sicuramente. Ovviamente è solo una mia critica, non voglio spingere nessuno a fare modifiche che solo io farei se avessi una NC o ND; di sicuro spostereì la batteria dietro nel bagagliaio (una al litio ha troppi difetti come uso daily per i miei gusti) e le 2 vaschette vicino al parafiamma. Ah e poi anche eliminare quell'orribile tubo aspirazione che porta il rombo in abitacolo.
Un'altra cosa, ragazzi occhio agli Sprint Filter !!, prima di prendere il BMC ci avevo pensato anche, perchè sicuramente uno asciutto è più comodo ma il video ed il prezzo doppio 80€ circa vs 42€ del BMC mi hanno fermato.
https://www.youtube.com/watch?v=KlmJrVOpf14 Per essere un filtro non mi sembra che filtri granchè..
![Icon_lol Icon_lol](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon_lol.gif)
![Icon_thumbdown Icon_thumbdown](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon_thumbdown.gif)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50