matteo76 Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:hai fatto fisica o studi simili? te lo chiedo perchè ho dato a settembre fisica ed usi un linguaggio molto preciso e sopratutto correttoAi tempi dell'università, fisica 1, fisica 2 ed un terzo esame chiamato fisica generale che però era più orientato all'elettronica.
Per quello di cui si sta discutendo ora, bastano le basi della fluidodinamica, e quindi Fisica 1.
Riallacciandomi a quanto scritto da Lucazam, io credo che un forum serva innanzitutto per discutere, ognuno porta il suo punto di vista. L'importante è argomentare poi , siccome credo che nessuno qui dentro sia stupido, ognuno trae le sue considerazioni. In fondo nessuno nasce "imparato", tutto quello che si conosce lo si sa perché è stato trasmesso dai genitori, dalla scuola, dalle esperienze di vita quotidiana e, perchè no, da wikipedia.
Non era rivolto a te la mia osservazione e non voleva essere così polemica come appare.
Sono d'accordo che un forum serve per discutere innanzitutto. Interventi che denigrano quello che scrivono gli altri utenti, senza fornire poi spiegazioni, credo siano fuori luogo. Tutto qui.
Se uno vuole criticare quanto detto da un altro utente, che almeno fornisca una spiegazione in merito all'oggetto del topic, altrimenti che si astenga, no?
:beerchug: