(15-05-2020, 08:52)Mr.Wolf Ha scritto:(30-04-2020, 12:18)Antonio Ha scritto: L’NA per me deve avere lunotto di plastica, più coerente, old school e soprattutto leggero..poi sono scelte personali.
Ottimi lavori comunque! Ho deciso di prendere una testa di ricambio per la mia da tirare a lustro, con flussaggi, exintake, pulegge regolabili, gommini vari nuovi. Un lavoro da fare con calma e nel tempo..
Non vorrei toccare la parte sotto perchè ha dato ottimi valori di compressione..e non fuma in accelerazione.
Da un punto di vista estetico concordo al 100%, ma ti posso dire che avere la capotte in vetro con sbrinatore (io ho sostituito quella della NA strappata da vandali con la vecchia che avevo sulla sport) ti rende la mx molto più fruibile d'inverno..rimpiango solo la possibilità di girare con il lunotto aperto..
Per chi usa l'HT d'inverno la scelta è obbligata: capotte originale tutta la vita!
Ho avuto per anni la merlot col cristallo, ok per la visibilità leggermente migliore, ma preferisco comunque il lunotto plastificato. Se è in buone condizioni non è così compromettente e con le dovute accortezze può durare anni...poi con l’hard top in inverno il problema è bypassato.