Lorenzo749 ti sono già arrivati e ti spiace fare una foto e misurarli ?
Io sul sito Mx5 Garage vedo solo quelli per NA e comunque dovrai accorciarli perchè con abbassamenti non vanno bene, riduci troppo l'escursione e ti durerebbero poco. E qui viene il difficile, azzeccare l'altezza giusta, dipende molto dalla loro durezza e dall'escursione totale degli ammo a cui vanno accoppiati e bisognerebbe fare la prova statica di compressione/estensione senza molla e prendere anche spunto da FCM/FM; da 58 fino a 36mm e anche misure invertite tra ant. e post. a seconda del setting desiderato se sotto/neutro/sovra sterzante.
Intanto in rete ho trovato una recensione dei Powerflex: montati su auto abbassata e sbriciolati in poco tempo, quindi nella lunghezza originale vanno bene solo con assetto stock, se sono fatti come i posteriori Oem NB i quali sembrano pan di spagna, consiglio di accorciarli se si abbassa l'auto.
Sulla mia ho già inserito gli spessori/packers al posteriore (2 da 3mm), quindi sono +2mm rispetto ai 58 Oem, il che secondo il regolamento di alcune gare di classe stock come l' autoX equivale a barare, capirai per 2mm in più ma Shaikh dice che hanno un potere enorme XD, la mia è abbastanza neutra quindi lo faccio per semplice curiosità e a scopo scientifico per il forum , impressioni a dopo prossimo test in montagna
Io sul sito Mx5 Garage vedo solo quelli per NA e comunque dovrai accorciarli perchè con abbassamenti non vanno bene, riduci troppo l'escursione e ti durerebbero poco. E qui viene il difficile, azzeccare l'altezza giusta, dipende molto dalla loro durezza e dall'escursione totale degli ammo a cui vanno accoppiati e bisognerebbe fare la prova statica di compressione/estensione senza molla e prendere anche spunto da FCM/FM; da 58 fino a 36mm e anche misure invertite tra ant. e post. a seconda del setting desiderato se sotto/neutro/sovra sterzante.
Intanto in rete ho trovato una recensione dei Powerflex: montati su auto abbassata e sbriciolati in poco tempo, quindi nella lunghezza originale vanno bene solo con assetto stock, se sono fatti come i posteriori Oem NB i quali sembrano pan di spagna, consiglio di accorciarli se si abbassa l'auto.
Sulla mia ho già inserito gli spessori/packers al posteriore (2 da 3mm), quindi sono +2mm rispetto ai 58 Oem, il che secondo il regolamento di alcune gare di classe stock come l' autoX equivale a barare, capirai per 2mm in più ma Shaikh dice che hanno un potere enorme XD, la mia è abbastanza neutra quindi lo faccio per semplice curiosità e a scopo scientifico per il forum , impressioni a dopo prossimo test in montagna
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50