(13-05-2020, 21:15)lsdlsd88 Ha scritto:(13-05-2020, 20:30)alex zanardi Ha scritto: Solo il 1.8 146CV ha interferenza.
non di fabbrica.
se si spiana la testa oltre i valori specificati nel manuale (0.10 mm) o con camme ad alzata maggiore allora e' possibile.
Hai fonti certe su questa tua affermazione? non che non ti creda ma abbiamo verificato le cinghie e sembrano tutte in ottimo stato... se rischio "solo" di rimanere a piedi ritardo la manutenzione, altrimenti rifaccio la distribuzione
Sto cercando su manuali officina qualche info in più ma non ne parla, però (almeno per la miata) fino al 2001 consigliavano,almeno negli stati più caldi, il cambio cinghia a 105.000 miglia (e controllo a 60.000 e 90.000)... dal 2001 ne consigliano direttamente la sostituzione a 60.000 miglia
I motori penso che siano identici nelle versioni americane ed europee...
allego il doc
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock