(03-07-2020, 10:07)ilnaco Ha scritto: Che lavorone!
Capisco il dilemma del "faccio da me" oppure "pago e faccio fare", perchè da un lato c'è la certezza del lavoro ben fatto e curato nei minimi dettagli (se te lo fai te) ma l'altra faccia della medaglia è che per fare le cose BENE ci vuole un saaaaacco di tempo.
Pagando si ha prima l'auto, ma se si vuole mantenere questi standard qualitativi il costo è astronomico.
Ti ringrazio per i complimenti sui lavori svolti, mi fanno veramente piacere, perchè sulle 4 ruote con assetti minori di 40cm da terra è la mia prima esperienza di questo tipo.
Ho pasticciato anni sulle 4x4, due ruote, a motore e pedali, ma per quanto ci siano similitudini, non è la stessa cosa.
Manco per il *****, più vado avanti e più me ne rendo conto.
Ogni cosa è ragionata e ri-ragionata e non è frutto di mode o altro, anzi, è un continuo ripensamento e paturnia.
Per esempio, i vari quick release mi sono convinto a provarli dopo averli visti usare su roba decisamente più seria ed essendomi informato allo sfinimento ed oltre.
Sto studiando e disegnando altre robe di pugno mio, mutuate soprattutto dalla mia esperienza 4x4, in cui smontare, o sostutuire parti in tempo 0, fa la differenza tra il tornare a casa scazzato, o continuare a divertirsi.
Ma detto questo, io sto Carciofo l'ho comprato soprattutto per guidarlo
Va bene che mi piace giocare con gli attrezzi ed i software di disegno 3D, ma cavolo, voglio schiacciare quel cavolo di pedale!!!
I pochi del forum che mi han già conosciuto san che ho una sfrenata sete di nozioni e starei ore ed ore a parlare del pelo nell'uovo... di lavoro sviluppo software, mi piace studiare e cercare continuamente di migliorarmi è oramai una croce, ma sta macchina l'ho presa per divertirmi, non per generare ulteriore stress.
Cosa che sta ahimè diventando. Seriamente, ci sono giorni che la vedo e penso che vorrei darle fuoco