volevo aggiornarvi sull'assetto,
oggi sono andato a ritirare la macchina da "Adolfo elaborazioni", che ha sostituito le molle e creato l'assetto ad hoc, la macchina è totalmente cambiata, sembra un altra, sia esteticamente che da guidare è spettacolare, il confort non ne ha risentito, ovvio adesso si sente qualche buco in più e devi stare un po più attento diciamo alle strade non proprio perfette che abbiamo... almeno qua in zona da me.
Mi ha detto che l'assetto originale della sport era da mettersi le mani nei capelli, in effetti me ne ha parlato anche lui quando ha usato la macchina prima di rifare l'assetto, che in uscita di curva, quando davi gas un po più del normale, sempre "avvisandoti" e mai di colpo, il posteriore però perdeva aderenza, e "sculava".
Ha squadrato e rifatto le campanature dopo la sostituzione delle eibach, al posteriore ha detto che ha dovuto mettere circa 2 gradi di negativa... abbastanza spinta, ma vi confermo che ora è impressionante...
in uscita di curva quando affondi senti il posteriore della macchina che ti segue, scarica a terra, e più acceleri e più prende aderenza... è totalmente diversa, come vi dicevo è un altra macchina!! pienamente soddisfatto... se siete delle mie zone non pensateci due volte a venire da loro,
la passione fatta a persona...
https://www.adolfoelaborazioni.com/ se volete farvi un giro sul loro sito per farvi un idea...
vi allego qualche foto scattata oggi purtroppo non ho pensato di fare delle foto da comparativa prima e dopo... ma vi da già l'idea e ad occhio è scesa un bel po e uniformemente... non come leggevo in qualche topic che si era abbassata più davanti che dietro, magari i prossimi giorni vi metto delle foto con un metro alla mano...
oggi sono andato a ritirare la macchina da "Adolfo elaborazioni", che ha sostituito le molle e creato l'assetto ad hoc, la macchina è totalmente cambiata, sembra un altra, sia esteticamente che da guidare è spettacolare, il confort non ne ha risentito, ovvio adesso si sente qualche buco in più e devi stare un po più attento diciamo alle strade non proprio perfette che abbiamo... almeno qua in zona da me.
Mi ha detto che l'assetto originale della sport era da mettersi le mani nei capelli, in effetti me ne ha parlato anche lui quando ha usato la macchina prima di rifare l'assetto, che in uscita di curva, quando davi gas un po più del normale, sempre "avvisandoti" e mai di colpo, il posteriore però perdeva aderenza, e "sculava".
Ha squadrato e rifatto le campanature dopo la sostituzione delle eibach, al posteriore ha detto che ha dovuto mettere circa 2 gradi di negativa... abbastanza spinta, ma vi confermo che ora è impressionante...
in uscita di curva quando affondi senti il posteriore della macchina che ti segue, scarica a terra, e più acceleri e più prende aderenza... è totalmente diversa, come vi dicevo è un altra macchina!! pienamente soddisfatto... se siete delle mie zone non pensateci due volte a venire da loro,
la passione fatta a persona...
https://www.adolfoelaborazioni.com/ se volete farvi un giro sul loro sito per farvi un idea...
vi allego qualche foto scattata oggi purtroppo non ho pensato di fare delle foto da comparativa prima e dopo... ma vi da già l'idea e ad occhio è scesa un bel po e uniformemente... non come leggevo in qualche topic che si era abbassata più davanti che dietro, magari i prossimi giorni vi metto delle foto con un metro alla mano...