Ciao, benvenuto!
per ND di originale non c'è ancora nulla, su qualche forum inglese c'è qualcuno che li fa in fibra di vetro, ovviamente la resa e finitura è molto inferiore ad un hardtop originale come lo puoi trovare per NA/NB e NC.
Se cerchi comunque qualcosa simil ND ma con hardtop removibile, la 124 Spider ha l'hardtop OEM in fibra di carbonio (veniva incluso con la versione GT mi pare), il costo però è abbastanza importante, si parla di >3k euro.
Secondo me se ti piace l'RF ti conviene spendere qualcosa in più e prenderla, senza stare a fare lavori extra che non renderanno mai come l'originale e alla fine verrebbe a costare più che prendere l'RF stessa...
per ND di originale non c'è ancora nulla, su qualche forum inglese c'è qualcuno che li fa in fibra di vetro, ovviamente la resa e finitura è molto inferiore ad un hardtop originale come lo puoi trovare per NA/NB e NC.
Se cerchi comunque qualcosa simil ND ma con hardtop removibile, la 124 Spider ha l'hardtop OEM in fibra di carbonio (veniva incluso con la versione GT mi pare), il costo però è abbastanza importante, si parla di >3k euro.
Secondo me se ti piace l'RF ti conviene spendere qualcosa in più e prenderla, senza stare a fare lavori extra che non renderanno mai come l'originale e alla fine verrebbe a costare più che prendere l'RF stessa...
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth