Bellissima la tua macchina cisco27!!!
Certo più bassa è esteticamente più aggressiva ma diventa anche più “spacca schiena” inoltre avrei lo stesso problema di dr.funghetto con la rampa del box (angolo di attacco molto accentuato) e probabilmente già con l’assetto originale sarei al pelo... l’assetto che avevi nella seconda foto di quanto l’aveva abbassata? Era poi così tanto più rigida?
@"royaloak" dici veramente che la differenza tra nc e nd è meno importante rispetto al salto tra nb e nc? Come mai?
Personalmente sarebbe la terza auto in casa quindi la prendo per utilizzo ludico: gitarella nel weekend, al massimo una o due notti fuori (anche perché mi sa che bagagli per più di 3 giorni non c’è ne stanno...) quindi il tetto in tela resta la mia prima scelta! Comunque ascolterò i vostri consigli e non mi farò scappare l’occasione di provarla se mi capiterà l’occasione!
Avevo intenzione di prenderla e utilizzarla come una “tela bianca” per potermela cucire addosso sia esteticamente che come prestazioni! Cerchi Japan Racing, filtro aria e scarico BBR Super Sport saranno acquisti praticamente contestuali al momento in cui troverò la miatina dei miei sogni... in un secondo momento valuterò dei kit per aumentare le prestazioni. Su questo secondo punto avete consigli?
Siete dei grandi!
Certo più bassa è esteticamente più aggressiva ma diventa anche più “spacca schiena” inoltre avrei lo stesso problema di dr.funghetto con la rampa del box (angolo di attacco molto accentuato) e probabilmente già con l’assetto originale sarei al pelo... l’assetto che avevi nella seconda foto di quanto l’aveva abbassata? Era poi così tanto più rigida?
@"royaloak" dici veramente che la differenza tra nc e nd è meno importante rispetto al salto tra nb e nc? Come mai?
Personalmente sarebbe la terza auto in casa quindi la prendo per utilizzo ludico: gitarella nel weekend, al massimo una o due notti fuori (anche perché mi sa che bagagli per più di 3 giorni non c’è ne stanno...) quindi il tetto in tela resta la mia prima scelta! Comunque ascolterò i vostri consigli e non mi farò scappare l’occasione di provarla se mi capiterà l’occasione!
Avevo intenzione di prenderla e utilizzarla come una “tela bianca” per potermela cucire addosso sia esteticamente che come prestazioni! Cerchi Japan Racing, filtro aria e scarico BBR Super Sport saranno acquisti praticamente contestuali al momento in cui troverò la miatina dei miei sogni... in un secondo momento valuterò dei kit per aumentare le prestazioni. Su questo secondo punto avete consigli?
Siete dei grandi!