(03-08-2020, 22:35)Maestrozen39 Ha scritto: Grazie Kublai, difatti era nel tuo post che ho letto quella cosa dei 47 cm!
Quindi il tuo sedile sta centrato e la portiera si chiude con il suo pannello originale?
Centrato perfettamente ma purtroppo in alto tocca sia con pannello Oem che aftermarket piatto in alluminio, come ho già scritto per non avere problemi la larghezza max consentita è 57cm, L'Spg misura 59cm quindi l'unica soluzione è spuntare leggermente "l'orecchio" con un flessibile.
(04-08-2020, 13:42)Maestrozen39 Ha scritto: C'è in dotazione un cuscino supporto gambe ma già cosi, montato più avanti possibile, sono giusto giusto con le gambe, un filo lungo anche, quindi con un cuscino non arriverei più ai pedali, e restando basso uguale col resto del corpo.
Le staffe le fanno in versione pilota < 177cm e > 177cm, sono uguali ma con i buchi di fissaggio spostati in avanti di un tot. Probabilmente con quella che mi arriva riesco a fissare un po' più alto, vedremo se il collo di bottiglia resterà il tunnel in zona staffa o sopra, dove tocca il sedile!
Altrimenti potrei banalmente infilare degli spessori tra staffa e pianale
Ho visto la nuova versione disponibile sul sito chiamata "Front Biased": fori spostati 40mm più avanti ma stessa altezza delle "Rear Biased" che hai ora quindi temo che avrai per forza bisogno di un cuscino seduta per aggiustare la posizione.
Sulla pagina delle staffe hanno anche le liste dei sedili montati con successo (quindi con poche modifiche, solita massaggiata sul tunnel) e quelli che necessitano di modifiche più pesanti.
Set for one seat, compatible with all 1989-2005 cars. Successfully fitted seats:
– Bimarco Cobra 2
– Cobra Monaco (incl. Pro and Sport)
– Cobra Suzuka
– Corbeau Club Sport
– Corbeau LE-Driver
– Corbeau NFX
– Corbeau Sprint
– D2 Racing
– Lotus / Tillett B5
– LTEC Pro FIA
– Mirco RS1 3D
– Motamec MRX
– Recaro SPG
– Sparco Corsa
– Sparco Grid 2 (requires cutting off a bit from the mounts)
– Sparco Rev
– Sparco Sprint
– Thrash Racing
– Velo GPT1 Standard
Does NOT fit without fabrication:
– Racetech 4000
– Recaro Pole Position
– Recaro SPA
– Sparco EVO II
– Sparco Sprint L
-- Omp TRS-E standard (Alfatester)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50