(13-08-2020, 23:47)Maestrozen39 Ha scritto: Credo che il problema sia il bordo curvo rientrante che fa il sedile, quello va ad allargare di molto l ingombro laterale: i 48 cm sono misurati alla base, sopra allarga molto, arriverà a 50-51 considerando anche la curva
E' evidente che hai male interpretato il mio post sui 47 cm, larghezza ai fianchetti = ingombro max laterale e non della base.
Mi spiace ma l'unico modo per centrarli con delle staffe fisse è modificare pesantemente il tunnel come ha fatto Alfatester, oppure montarli più in alto dove il tunnel non rappresenta un ostacolo per il centraggio con tutti i contro del caso; sedili che svettano da paura facendo sembrare l'auto un modello peg perego per bambini XD e baricentro/pesi più in alto quando invece si dovrebbe evitarlo usando un cuscino seduta più spesso.
Il mio consiglio è di venderli ( ne hai 2 ?) e cercare qualcosa della misura giusta anche come contenimento spalle e gambe.
In allegato misure Spg: notare bene dove sono misurati i 47cm (D) !
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50