This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] A scuola di meccanica con Guendalina
(31-07-2020, 23:00)ilnaco Ha scritto: Ora che so che la macchina ha il motore bello in forma e che non son soldi totalmente buttati in una macchina marcia, posso iniziare a ripristinare un po di cosette.
Prima di tutto ho sostituito i fanali:
sia frontali (uno era rotto e uno completamente graffiato)

Sia i posteriori

Quando l'ho comprata c'erano installati dei fari lexus ma il venditore mi ha fornito un fanale posteriore destro perfetto, mentre il sinistro era rotto.
Per semplicità (e perchè ho trovato un set con tutti e 4 i fanali a 50euro spediti) li ho comprati da UK.
Quindi ora la macchina ha i fanali posteriori speculari (entrambi con la parte "bianca"). Per la retro va bene, per il retronebbia no. Ma la revisione è tra 1 anno e mezzo. faccio in tempo a pensarci poi.

Poi ho preso dei cerchi e dadi nuovi, da un amico. 
Li avrei preferiti bronzo, ma me li ha dati a poco e son comunque dei MSW. Quindi per ora vanno benissimo.
Magari in futuro li tengo come secondo set e come primo set prendo dei cerchi diversi

Insomma, un po di cosine son state fatte. rispetto a quando l'ho comprata ha tutto un'altro aspetto!
i love it!  Heartbeating Heartbeating
[Immagine: attachment.php?aid=37973]

Ma dai che non sta male anche così, anzi!
con il senno di poi, canale 6 ti trovi bene oppure sarebbe meglio un 7?
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: A scuola di meccanica con Guendalina - da lance91it - 25-08-2020, 22:24