(17-08-2020, 13:44)Maestrozen39 Ha scritto: Mannaggia la miseria, mi sa che hai ragione. In ogni caso anche disassati di un paio di centimentri non sarebbe una tragedia, l'importante è poter tenere l'imbottitura portiera.
Oggi ho lavorato bene con la mazza (che frase uscita male):
ho guadagnato spazio sia per la staffa che per il fianchetto del sedile, e al momento le staffe sono montate al limite della loro corsa, almeno per quanto riguarda i buchi anteriori. Il volante risulta ancora scentrato di 2-3 cm, già più accettabile comunque. Quindi volendo provare a limare ancora qualcosa toccherebbe ampliare un pò il buco per il fissaggio delle staffe con il dremel. In ogni caso massimo 1cm, poi toccherei di nuovo col fianchetto.
Mi sa che fai prima a venderlo a qualche Peugeottaro e prenderti un altro delle giuste dimensioni, ti eviti dei bei mal di testa.
Per essere d'aiuto a chi deve decidere quale versione di staffe prendere sarebbe molto utile avere la misura del tuo di cavallo, posso spiegarti se non sai come fare.
E tanto per chiarire che questa discussione non è sponsorizzata da Skid Nation, le altre staffe fisse disponibili nell' UE per le nostre sono le Luso Motors, rispetto a SN in versione unica.
Proprio di Luso M. altri 3 modelli di sedili disponibili: quindi alla lista del post n°13 aggiungo:
Fittaggio con modifiche light.
Luso M. MK1, MK2, MK3
M2 Motorsport standard (da confermare per i 49cm di larghezza), l'utente Albos80 lo monta, chiedete info a lui o se segue lo invito a partecipare alla discussione.
Fittaggio con modifiche pesanti/invasive
KingDragon Master Kevlar
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50