(28-08-2020, 16:44)Maestrozen39 Ha scritto: Vai, spiega!
Comunque le staffe skidnation <<front>> sono anche leggermente più basse di quelle <<rear>>. Io che sono 170 cm mi trovo meglio con le <<rear>> tutte avanti.
Interessanti i Lusomotors, in particolari gli mk1, li valuterò. hanno anche un aspetto un pò più street legal
Più alte le "front" non ha molto senso, se uno è meno alto avrà bisogno di sedere più in alto per forza, mah
Quindi le nuove non ti sono servite a niente e non puoi fare il reso ?
http://www.pianetaciclismo.com/categoria...sta/3.html
"A piedi nudi, in posizione eretta spalle al muro, divaricare le gambe in modo che tra le due caviglie vi siano circa 10-12 cm in modo da simulare il divaricamento delle gambe in sella alla bici.
Chi ci aiuta nella rilevazione dovrà prendere un libro( in realtà si può fare anche da soli e va bene anche un manico di scopa, bastone, o oggetto cilindrico. Appoggiare il libro in verticale sotto il bacino in modo che il bordo di 2,5/3 cm prema sulla zona pubica dove è posto di norma il contatto con la sella.
Premere verso l'alto in maniera decisa tale da simulare la pressione della sella. (Piano eh, non è che serve al mm proprio, il sedile non è come la sella della bici.
Fare attenzione che il bordo superiore del libro sia parallelo al terreno e l'altro sia appoggiato per tutta la sua lunghezza al muro come se il libro agisse da squadra.
Con una matita (o un pezzo di nastro o scotch) fare un segno sul muro in prossimità del bordo superiore del libro che segnalerà con esattezza l'altezza del cavallo a partire da terra."
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50