Una fotina da un tour serale estivo al Mottarone per provare varie migliorie apportate (volute o dovute) in questi mesi, delle quali darò anche qualche considerazione in più
- seat bolster support Paco motorsports per sedili stock na /nb
- supporto motore e differenziale MazdaSport in gomma più rigida del 40% rispetto a stock importati da Goodwin racing
- differenziale tochigi fuji completamente ricostruito con lamelle rinforzate, grazie al nostro Luca Serafini
Finalmente quando si scoda in curva l'auto va dritta al posto so girare su se stessa (descrizione profana del diff autobloccante), il mio diff originale aveva varie lamelle rotte quindi non bloccava più.
E dopo aver fatto la foam ectomy alla seduta, con i supporti metallici finalmente un sedile che trattiene in curva!![[Immagine: e3fdf05a44a8915db3e14aa47466bd5a.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200829/e3fdf05a44a8915db3e14aa47466bd5a.jpg)
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
- seat bolster support Paco motorsports per sedili stock na /nb
- supporto motore e differenziale MazdaSport in gomma più rigida del 40% rispetto a stock importati da Goodwin racing
- differenziale tochigi fuji completamente ricostruito con lamelle rinforzate, grazie al nostro Luca Serafini
Finalmente quando si scoda in curva l'auto va dritta al posto so girare su se stessa (descrizione profana del diff autobloccante), il mio diff originale aveva varie lamelle rotte quindi non bloccava più.
E dopo aver fatto la foam ectomy alla seduta, con i supporti metallici finalmente un sedile che trattiene in curva!
![[Immagine: e3fdf05a44a8915db3e14aa47466bd5a.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200829/e3fdf05a44a8915db3e14aa47466bd5a.jpg)
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook