(27-08-2020, 22:30)Kublai Ha scritto: Mi unisco ai complimenti per i lavori eseguiti, i quali valgono molti più punti visto l'inesperienza, Bravo !No,purtroppo non erano ps3, ma delle gomme da pooco.
8 Proprietari ! sticaxxi, e io che pensavo che i 5 della mia fossero un record
I cerchi ci stanno bene con l'offset 35 visto che sporgono di più, purtroppo con lo stesso canale degli stock a livello di prestazione non cambia nulla, per far deformare meno la gomma ci vuole almeno un 6,5. Le gomme precedenti eralo le Pilost Sport 3 ? Da quello che ho letto sono delle vere 195mm come misura nominale e quindi sui cerchi stock non spanciano, le Toyo invece sono più larghe, 201 le CF2 e le TR1 198 o uguale mi pare, potresti misurare le Ps3 se ce le hai ancora ? Grazie
comunque ci guardo e per curiosita' misuro anche le Toyo!
(27-08-2020, 22:30)Kublai Ha scritto: Per I fanali post. speculari ci avevo provato anch'io sulla mia ma purtroppo quello inglese mi è arrivato con il vetrino della freccia giallo invece che arancione, quindi ci ho rinunciato ma avevo preso in anticipo le lampadine a led rosse (1 di scorta) per rendere legale l'antinebbia bianco.
Te le regalo ma a spedirle non ne vale la pena, se t'interessano io in alcuni fine settimana salgo sull'Abetone, nei giri medi arrivo max a Pievepelago, incontriamoci là se ti capita di andarci.
Effettivamente non ci ho ancora guardato alla questione del retronebbia perche' per ora non accende proprio. Non ho ancora indagato se e' un problema di cavi (perche' ho cambiato anche quelli con quelli inglesi) o se il problema sta altrove.
Se capita di incontrarci, molto volentieri! ma piu' che a Pievepelago (che ci vado un paio di volte l'anno) magari ad un raduno se frequenti
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
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- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
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- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html