(01-09-2020, 23:06)Mexo Cinqo Ha scritto: Ce ne sono di siti ....automoto ,automobile ,autouncle ,quattroruote ,vetrinamotori ,caraffinity ,gli annunci su alvolante , annunci su repubblica , cuboauto , vivastreet ,le varie bakeka regionali , i siti specifici dei concessionari , annunci privati e non su facebook ,riviste .... e addirittura proprio quì nel forum !
Raffronti con Z4 et similia non voglion dire niente ,anche perché se vogliamo pure le MR2 e le Barchetta costano assai !
Si sono alzati naturalmente tutti i prezzi ed era questione di tempo che avvenisse. Non sono cose riservate alle Delta,Lancer & compagnia ...
Sì ho citato i siti più noti ma conosco anche tutti gli altri che hai messo tu e comunque anche quelli li ho spulciati e quotazioni basse non ne ho trovate... Forse non colgo alcuni aspetti del mercato relativi alla rivalutazione dei mezzi e ho citato Z4 & co. perché io ricordo molto bene cosa costavano le auto 20 anni fa da nuove (pre-euro) e mi sembra paradossale che oggi un MX5 (che adoro, per carità) e una Porsche Boxster (cioè, una PORSCHE cacchio!!) dello stesso anno costino praticamente la stessa cifra.........
Cioè, passino le SLK che forse non avranno mai grandi rivalutazioni, ma boxster e Z4 cavolo dovrebbero arrivare a valere un botto... guardate le z3 cosa costano adesso!