Mhm, qualunque componente (che non sia fissato avvitato o saldato o rivettato) a meno di 15mm prima o poi va in contatto per vibrazioni, escursioni ruota, etc etc...
Devi decidere che frequenza di intervento su questo tubo sei disposto a fare! La soluzione 1 mi pare la più furba ma ti rimane un'abbondanza tremenda. Calcola che ogni 6 mesi dovrai verificare che non inizi a sfilacciarsi e rompersi. E' un materiale tremendamente più soft di qualunque altra cosa nell'arco ruota quindi perde lui contro tutto, braccetto, cavo ABS, etc...
Secondo me, e so che è un po' infattibile, andrebbero usati tubazioni dal diametro minore
Devi decidere che frequenza di intervento su questo tubo sei disposto a fare! La soluzione 1 mi pare la più furba ma ti rimane un'abbondanza tremenda. Calcola che ogni 6 mesi dovrai verificare che non inizi a sfilacciarsi e rompersi. E' un materiale tremendamente più soft di qualunque altra cosa nell'arco ruota quindi perde lui contro tutto, braccetto, cavo ABS, etc...
Secondo me, e so che è un po' infattibile, andrebbero usati tubazioni dal diametro minore
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003