Stamattina ho fatto gli angoli.
non so riuscito però ad arrivare ai valori sperati.
Anche tirando al massimo gli eccentrici son arrivato a fare:
Anteriore
Camber -1.4°
Incidenza 6°
Convergenza neutra
Posteriore
Camber -1.5°
Convergenza leggermente chiusa davanti.
Mi sarebbe piaciuto arrivare a -2/-2,5 di camber davanti, ma non ci arriva.
Percui il prossimo upgrade saranno i silent block con l'eccentrico, così da potermi spingere ancora di più.
Ad ogni modo la macchina è migliorata veramente tanto rispetto alla configurazione stock (con sospensioni stock, antirollio stock ed angoli mazda).
Son comunque molto contento.
Per ora me la godo così, intanto ne ho parecchio da sperimentare!
non so riuscito però ad arrivare ai valori sperati.
Anche tirando al massimo gli eccentrici son arrivato a fare:
Anteriore
Camber -1.4°
Incidenza 6°
Convergenza neutra
Posteriore
Camber -1.5°
Convergenza leggermente chiusa davanti.
Mi sarebbe piaciuto arrivare a -2/-2,5 di camber davanti, ma non ci arriva.
Percui il prossimo upgrade saranno i silent block con l'eccentrico, così da potermi spingere ancora di più.
Ad ogni modo la macchina è migliorata veramente tanto rispetto alla configurazione stock (con sospensioni stock, antirollio stock ed angoli mazda).
Son comunque molto contento.
Per ora me la godo così, intanto ne ho parecchio da sperimentare!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html