Senz'altro è una notizia che lascia un po' malinconici, l'NA è LA MX-5 per eccellenza, la prima, la capostipite, ormai è un classico e un'icona. È sempre un peccato quando un appassionato che l'ha accudita la vende, a prescindere da come la tratterà il nuovo proprietario.
Ad ogni modo sono certo che con la ND ti troverai benissimo: unisce il piacere di guida tipico delle MX-5 con le comodità e la sicurezza di un'auto moderna. Sono sicuro che ti piacerà moltissimo anche se sarà decisamente meno synthwave
Ho visto che stai cercando una 2.0 160cv, per quel che vale non escludere a priori la 1.5, che a me sta piacendo molto, purtroppo la sua più grave lacuna è la mancanza dell'autobloccante. Comunque la 2.0 160cv rimane il miglior compromesso tra spesa e prestazioni.
Buona ricerca!
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo sono certo che con la ND ti troverai benissimo: unisce il piacere di guida tipico delle MX-5 con le comodità e la sicurezza di un'auto moderna. Sono sicuro che ti piacerà moltissimo anche se sarà decisamente meno synthwave
Ho visto che stai cercando una 2.0 160cv, per quel che vale non escludere a priori la 1.5, che a me sta piacendo molto, purtroppo la sua più grave lacuna è la mancanza dell'autobloccante. Comunque la 2.0 160cv rimane il miglior compromesso tra spesa e prestazioni.
Buona ricerca!
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White