This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] A scuola di meccanica con Guendalina
#32
(11-09-2020, 14:16)ilnaco Ha scritto: Stamattina ho fatto gli angoli.
non so riuscito però ad arrivare ai valori sperati.

Anche tirando al massimo gli eccentrici son arrivato a fare:
Anteriore
Camber -1.4°
Incidenza 6°
Convergenza neutra

Posteriore
Camber -1.5°
Convergenza leggermente chiusa davanti.

Mi sarebbe piaciuto arrivare a -2/-2,5 di camber davanti, ma non ci arriva.

Percui il prossimo upgrade saranno i silent block con l'eccentrico, così da potermi spingere ancora di più.
Ad ogni modo la macchina è migliorata veramente tanto rispetto alla configurazione stock (con sospensioni stock, antirollio stock ed angoli mazda).
Son comunque molto contento.

Per ora me la godo così, intanto ne ho parecchio da sperimentare!

Per arrivare a -2,5 gradi di camber negativo davanti devi abbassare la macchina di almeno 2 cm.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: A scuola di meccanica con Guendalina - da Antonio - 04-10-2020, 15:06

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Guendalina mette il turbo - il racconto ilnaco 48 11,777 04-05-2024, 01:00
Ultimo messaggio: Marcocoopers



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)