(05-10-2020, 12:30)andrewosky Ha scritto: complimenti!
ma la mia domanda è: come cavolo hai fatto a pagarla così poco?!?!?
La carrozzeria in realtà è un bidone. Dalle foto non si vede bene perché la vernice è ok, ma ti assicuro che non c'è un pannello (e dico uno) che non ha problemi: è tutta graffiata, grandinata ed imbottata. Poi quando l'ho presa era marciante, ma con tutta la manutenzione da fare!
Sicuramente ci vuole anche la giusta dose di *****. Ha aiutato che son stato il primo ad andare a vederla e avevo i soldi in tasca
(04-10-2020, 21:58)Alfatester Ha scritto: Bravo, sono belle soddisfazioni i primi km in pista! Hai fatto un video? Come ti trovi coi BC?
Ma mannaggia a voi andate tutti a Modena il 25? Io pensavo di fare balocco quel giorno per far vedere a mio padre dove ho lavorato (o più propriamente buttato sangue) un anno e mezzo...
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Avevo preso la gopro ma ovviamente non avevo controllato fosse carica! Quindi niente video.
Dell'assetto son molto contento, ma non so quanto merito sia dei coilover e quanto delle antirollio. Comunque se capita te la faccio provare volentieri.
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html