(05-10-2020, 16:39)Pepi Ha scritto:(05-10-2020, 16:32)wpc692 Ha scritto: Grazie! L'utilizzo sarebbe lo stesso della mia attuale NC, quindi ludico (pista, weekend, viaggi).
Sul discorso motore, la cosa potenzialmente interessante è la facilità di preparazione: fermi restando i limiti del Multiair, arrivare intorno ai 200cv è abbastanza semplice, unito ai 100kg in meno rispetto la mia diventa davvero interessante (ho già potuto vedere in pista il potenziale di qualche 124).
Per i viaggi forse è meno accogliente e "silenziosa" (almeno rispetto alla mia ex RC), mentre per quanto riguarda il motore puntualizzerei che è vero che ha più possibilità di elaborazione ma è altrettanto vero che è tutt'altro che semplice per via della gestione del multiair...
Si, sul discorso abitabilità interna so purtroppo che è più piccolina dell'NC, infatti sfrutterò questo weekend di trasferta romana con il Pewo per provare a vedere come ci sto.
Sul discorso elaborazione, vedo che al nord (non so se si possano fare nomi ma ho visto molti mappare lì) qualcosa si riesce a fare, e ho un amico che con circa 210cv ci da dando dentro di brutto in pista senza avere problemi.
Vediamo se si incrociano le stelle, è un upgrade che mi ispira particolarmente.
"Life is racing, everything else is just waiting"
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0