Permettimi ma, linkare articoli inglesi o valutazioni Eurotax per provare a giustificare o provare un discorso soggettivo totalmente scollegato dalla realtà non ha alcun senso.
Qualsiasi mezzo secondario del genere ( o potrei espandere il discorso a mille altri oggetti che si acquistano principalmente per passione) non segue minimamente la logica della svalutazione annua o di km, a prova di questo ti basterebbe espandere la ricerca ad auto con valori eurotax\o di altri mercati inferiori ai 500\1000€, vendute ben oltre i 5-7-9.000€ (Qualsiasi Civic\Crx B16 restando sulle giapponesi per fare un esempio) o concorrenti del mezzo che cerchi (GT86 con 12.000 euro di Eurotax e valore di 9\10K$ in US, costo medio 17-18k in Italia\Eu).
Se cerchi una NC in Italia non esiste alcun valore stimato di 4.5-6.500€ se non da te. Valuta quindi bene se credi che sia un mezzo adatto alla tua disponibilità (considerando le successive ed eventuali spese) o meno e\o se aspettare di trovare un'occasione unica in quella fascia di prezzo.
Qualsiasi mezzo secondario del genere ( o potrei espandere il discorso a mille altri oggetti che si acquistano principalmente per passione) non segue minimamente la logica della svalutazione annua o di km, a prova di questo ti basterebbe espandere la ricerca ad auto con valori eurotax\o di altri mercati inferiori ai 500\1000€, vendute ben oltre i 5-7-9.000€ (Qualsiasi Civic\Crx B16 restando sulle giapponesi per fare un esempio) o concorrenti del mezzo che cerchi (GT86 con 12.000 euro di Eurotax e valore di 9\10K$ in US, costo medio 17-18k in Italia\Eu).
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NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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