Grazie! ..rispondo con ordine:
barre: ho fatto solo due giretti da 250 km/cad quindi non le ho ancora "capite" a fondo. Il rollio è sceso di tanto anche se non si è azzerato completamente; io lo trovavo (contrariamente a molti) molto fastidioso nelle curve lente/tornanti e il miglioramento è netto. Considera che io ho le H&R con due fori e sono soft sia davanti che dietro. Prendendoci la mano spero di passare presto ad hard dietro, e dovrebbe ridursi ulteriormente. Il confort di marcia comunque è totalmente inalterato (sì, sono stock sia di ammo che molle e per ora sono contento così..).
Freni: sinceramente non so che tubi mi ha messo (io vado da Pitgarage a Torino) ma sono sicuramente P&P. Adesso il feeling in frenata è ottimo, prima lo sentivo vago e spugnoso. Le Yellow sono più aggressive delle Green - le danno danno come Road&Track ma in realtà se leggi i commenti di chi le usa in pista le squaglia in pochi giri. Per uso Fast Road sono ottime. Nel complesso è un combo (con dischi OEM) che sulla 1.5, che è leggera ma non va, la rende una vera goduria in discesa... (adesso mi diverto quasi più in discesa che in salita..).
Se vuoi maggiori info sui tubi chiedo a Edo di Pitgarage cosa mi ha messo e ti mando un PM,
barre: ho fatto solo due giretti da 250 km/cad quindi non le ho ancora "capite" a fondo. Il rollio è sceso di tanto anche se non si è azzerato completamente; io lo trovavo (contrariamente a molti) molto fastidioso nelle curve lente/tornanti e il miglioramento è netto. Considera che io ho le H&R con due fori e sono soft sia davanti che dietro. Prendendoci la mano spero di passare presto ad hard dietro, e dovrebbe ridursi ulteriormente. Il confort di marcia comunque è totalmente inalterato (sì, sono stock sia di ammo che molle e per ora sono contento così..).
Freni: sinceramente non so che tubi mi ha messo (io vado da Pitgarage a Torino) ma sono sicuramente P&P. Adesso il feeling in frenata è ottimo, prima lo sentivo vago e spugnoso. Le Yellow sono più aggressive delle Green - le danno danno come Road&Track ma in realtà se leggi i commenti di chi le usa in pista le squaglia in pochi giri. Per uso Fast Road sono ottime. Nel complesso è un combo (con dischi OEM) che sulla 1.5, che è leggera ma non va, la rende una vera goduria in discesa... (adesso mi diverto quasi più in discesa che in salita..).
Se vuoi maggiori info sui tubi chiedo a Edo di Pitgarage cosa mi ha messo e ti mando un PM,
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)