IMHO occhio che il miglioramento su una Sport (che immagino abbia i Bilstein B6 e molle più rigide) potrebbe essere minore che sulla millecinque, che invece e molto più soft.
Ti conviene parlare con qualcuno che l'ha fatto e capire se ne vale la pena, conta che tra barre e montaggio ti partono 600 euro...certo un buon assetto costa moooolto di più ma ma le alternative sono tante e già dei b8 (B12) fanno molto di più delle sole barre.
Non fare solo l'errore di prendere dei coilover cheap che ti rovinano il piacere di guida, meglio lasciarla stock..
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Ti conviene parlare con qualcuno che l'ha fatto e capire se ne vale la pena, conta che tra barre e montaggio ti partono 600 euro...certo un buon assetto costa moooolto di più ma ma le alternative sono tante e già dei b8 (B12) fanno molto di più delle sole barre.
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ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
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