Io ho la spider 184 cv ma ho provato il 1500.
Debbo dire che stupisce come si comporta il “motorino” ma se si e’ utente abituato a potenze superiori, il 2.0 e’ la scelta corretta.
Nell’uso in citta’ il 1500 e’ anche migliore, ma l’allungo in terza e quarta marcia sul misto del 2 litri sono davvero appaganti.
Forse l’unico errore che ha fatto Mazda e’ stato non caratterizzare maggiormente il 2000: cerchi da 18, uno scarico doppio ai lati della coda (stile Abarth) e un assetto piu’ sportivo avrebbero accontentato chi cerca una spider divertente e un po’ cattiva. Per gli utenti meno pretenziosi e con maggior occhio al comfort il 1500.
Debbo dire che stupisce come si comporta il “motorino” ma se si e’ utente abituato a potenze superiori, il 2.0 e’ la scelta corretta.
Nell’uso in citta’ il 1500 e’ anche migliore, ma l’allungo in terza e quarta marcia sul misto del 2 litri sono davvero appaganti.
Forse l’unico errore che ha fatto Mazda e’ stato non caratterizzare maggiormente il 2000: cerchi da 18, uno scarico doppio ai lati della coda (stile Abarth) e un assetto piu’ sportivo avrebbero accontentato chi cerca una spider divertente e un po’ cattiva. Per gli utenti meno pretenziosi e con maggior occhio al comfort il 1500.