(20-10-2020, 13:43)willy Ha scritto: Io ho la spider 184 cv ma ho provato il 1500.
Debbo dire che stupisce come si comporta il “motorino” ma se si e’ utente abituato a potenze superiori, il 2.0 e’ la scelta corretta.
Nell’uso in citta’ il 1500 e’ anche migliore, ma l’allungo in terza e quarta marcia sul misto del 2 litri sono davvero appaganti.
Forse l’unico errore che ha fatto Mazda e’ stato non caratterizzare maggiormente il 2000: cerchi da 18, uno scarico doppio ai lati della coda (stile Abarth) e un assetto piu’ sportivo avrebbero accontentato chi cerca una spider divertente e un po’ cattiva. Per gli utenti meno pretenziosi e con maggior occhio al comfort il 1500.
Cerchi da 18 no dai, poi sembra una carrozza, non una spyder
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth