Concordo, secondo me uno degli aspetti migliore del 1.5 sono i cerchi da 16" e penumatici con spalla da 50... combinazione che su strada è davvero molto piacevole, soprattutto sullo sconnesso.
Cmq anche il millecinque sa essere cattivo in terza-quarta, patisce la salita, quello sì, perché ha poca coppia, ma non è per gli utenti attenti al confort...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cmq anche il millecinque sa essere cattivo in terza-quarta, patisce la salita, quello sì, perché ha poca coppia, ma non è per gli utenti attenti al confort...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ex- owner of an ND1 1.5 Evolve
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ex- owner of an ND1 1.5 Evolve