(20-10-2020, 16:57)Kentaro2 Ha scritto: Per quanto riguarda, quanto detto da Willy, a mio avviso sulle versioni top di gamma, od almeno sulla 30 th, avrebbero potuto mettere anti rollio più grosse, sospensioni più rigide e gomme più pistaiole.
Sarebbe diventata una bella lama anche in pista, però mi rendo anche conto, che per l'uso stradale, è perfetta già così.
Inoltre, tutto sommato, queste 3 modifiche, più angoli seri, si possono fare facilmente su tutte le versione della nd, per i più esigenti / pistaioli.
infatti, io ho fatto angoli, messo barre maggiorate, gomme stock (ma fresche) +EBC gialle e tubi freno a treccia e su strada adesso il limite sono io...
Per il 2021 sto mettendo a budget qualche one-on-one con qualcuno davvero bravo per imparare a portarla al limite in sicurezza- per ora non serve altro.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)