Poi vorrei aggiungere una gran cosa della nd a livello generale per l'uso stradale "nella vita reale".
Nonostante la macchina sia bassa, è alta da terra e non tocca nelle rampe e sui rallentatori.
Ovviamente abbassarla le fa' migliorare esteticamente e dinamicamente, ma appunto, per l'uso normale, trovo la sua altezza da terra ottima.
Con alcune delle vetture che ho avuto in passato, anche non sportive, toccavo nella rampa dei box in discesa, con la nd rf, sia il 1.5 che il 2.0 più pesante, non ho mai toccato.
Nonostante la macchina sia bassa, è alta da terra e non tocca nelle rampe e sui rallentatori.
Ovviamente abbassarla le fa' migliorare esteticamente e dinamicamente, ma appunto, per l'uso normale, trovo la sua altezza da terra ottima.
Con alcune delle vetture che ho avuto in passato, anche non sportive, toccavo nella rampa dei box in discesa, con la nd rf, sia il 1.5 che il 2.0 più pesante, non ho mai toccato.