(23-10-2020, 12:34)ilnaco Ha scritto: Cogliendo l'occasione di dover cambiare il terminale che era rumoroso (probabilmente si era dissaldata qualche paratia), ho deciso di montarne uno in inox.
Due mail e 5 settimane dopo...
Ovviamente come sempre, lavoretto svolto in garages.
Ho colto l'occasione anche per cambiar la guarnizione tra centrale e terminale.
Ed ecco il lavoro finito
Ho preso un "race" con uscita di 80mm da Ag Works.
Il suono è pieno in basso, ma sopra i 4 mila scompare sotto il suono del motore.
Mi hanno detto però che quando si cuoce un po, cambierà.
Nel complesso comunque son contento.
Domenica in pista lo faccio cantare!
avevo lo stesso identico terminale sulla mia ex nb! Sound pazzesco anche da stock.
occhio che con soli 2 supporti su 3 rischi che ti si spacchi il centrale, parlo per esperienza
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth