(09-11-2020, 17:03)Joe88 Ha scritto: Buono a sapersi, più avanti magari provo a sentire cosa mi propongono. Per il momento devo capire che scarico montare. Dev'essere orecchiabile, non tipo grondaia da pista, e ovviamente omologato. Per ora il migliore è l'ulter sport centrale.
L'Ulter è quello con la valvola giusto?
Sarei curioso di sentire come suona con i colli decat, cercavo qualcosa di civile ma comunque non troppo rumoroso.
La prossima modifica che devo fare assolutamente è rimuovere il blip dell'acceleratore all'accensione e il minimo a 2k rpm a freddo, o quando esco dal garage alla mattina sveglio tutto il vicinato ahah
Ho sentito parlare molto bene del Hush'o'Matic di FlyingMiata con valvola pneumatica, però costa una follia, e c'è da aggiungerci le varie spese di importazione dall'America...
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth