Da freddo fa abbastanza casino si, poi vabbè qua era in garage e rimbombava anche un po'.
In abitacolo, a capote chiusa, si sente davvero poco e non da mai fastidio, anche in autostrada, fortunatamente per il mio udito, non ci sono risonanze moleste.
Ai bassi regimi è troppo divertente, fa quel "burble" tipo 500 abarth e sta iniziando a fare scoppiettii e crepitii vari ogni tanto.
I ragazzi di Eltech lo avevano modificato per un cliente, togliendo la paratia metallica all'interno, perchè aveva il rumoraccio metallico tipico degli scarichi aftermarket in decelerazione.
In abitacolo, a capote chiusa, si sente davvero poco e non da mai fastidio, anche in autostrada, fortunatamente per il mio udito, non ci sono risonanze moleste.
Ai bassi regimi è troppo divertente, fa quel "burble" tipo 500 abarth e sta iniziando a fare scoppiettii e crepitii vari ogni tanto.
I ragazzi di Eltech lo avevano modificato per un cliente, togliendo la paratia metallica all'interno, perchè aveva il rumoraccio metallico tipico degli scarichi aftermarket in decelerazione.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth