(26-11-2020, 17:02)Dragone81 Ha scritto:(26-11-2020, 16:38)andrewosky Ha scritto:(26-11-2020, 14:55)Dragone81 Ha scritto: Perche sono quelli della gti... ma ci sono anche altre fantasie... francamente questi erano la scelta se non avessi rimesso in sesto i miei ma visto l abominio di soldi che ci ho speso e visto che erano belli ho preferito salvare gli originali
Tra l’altro quando volevo prenderli non cerano in tartan
Sull altezza non mi preoccuperei proprio troppo bassi con le slitte originali é improbabile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il check è da gti si, avevo i recaro golf mk3 tipo così
Io son "malato" del check pepita, vorrei fare quello, ma non so su che sedili son sicnero. Mi piacerebbe qualcosa che sia tra vintage e contenitivo. Quello che mi da "fastidio" sui sedili originali, queste ed altri bassi (inteso come sedile alto meno di 90cm) è che la parte alta della schiena, dalle scapole in su rimane sembra a sbalzo e minimamente sostenuta. Su un sedile contenitivo se vuoi riesci bene o male ad appoggiar la testa. Questi come gli originali mi arrivano sotto al collo porto cane e io son un nano da 1,77.
Io il check scelto quando decido il sedile ( lotus? stile nakamae? pole position solo lato guida? booo) è questo
Prova a vedere gli rsr che sono piu contenitivi, io ho anche un sabelt racer duo ma è scomodissimo per tutti i giorni, francamente del sostegno in alto non ne sento il bisogno, il pie de poule (che si usava sulle 911) piace anche a me, ma forse troppo vintage... se non sbaglio cobra li fa anche così
Trovati https://www.sportseats4u.co.uk/product/c...undstooth/ anche se per i miei gusti sono troppo massicci
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ecco si son loro, belli così come check, però i sedili col poggiatesta staccato non ce li vedo su miata, non mi piacciono proprio non so...