Belli gli LE, in Kevlar poi
, pare abbiano dei fianchetti leggermente più alti o forse l'imbottitura è più bassa ?
Gli Elise hanno un incavo vicino al ricevitore della cintura e a occhio mi sembrano più corti di seduta, imo sono meno comodi. Voto LE![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
E infatti già al 2° post confermano: https://www.miataturbo.net/general-miata...ats-99650/
![Heartsthree Heartsthree](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/romance/heartsthree.gif)
Gli Elise hanno un incavo vicino al ricevitore della cintura e a occhio mi sembrano più corti di seduta, imo sono meno comodi. Voto LE
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
E infatti già al 2° post confermano: https://www.miataturbo.net/general-miata...ats-99650/
![[Immagine: 197037d1501235630-interest-elise-seat-br..._00621.jpg]](https://www.miataturbo.net/attachments/general-miata-chat-9/197037d1501235630-interest-elise-seat-brackets-dsc_00621.jpg)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50