Non è la mia auto, è una foto che ho trovato online giusto per un confronto, ed è un bene visto che ho attirato la tua attenzione sull'altezza.
I sedili purtroppo sono tra i più alti tra i monoscocca (92cm), già svettano sull'elise, figuriamoci su una MX5 il cui adattamento alle staffe di seriè risulterà comunque più alto rispetto agli attacchi Lotus. Tra i Corbeau preferisco l' LE Driver, più basso (87cm), molto più contenitivo e più facile da montare visto l'attacco laterale standard.
Se poi ci metti anche un rollbar basso non a norma FIA come quello della foto o i vari Sassa, AG, ecc, ovvio che sembrino ancora più ridicoli stile peg perego da bambini.
Il mio setup: Spg/Profi: tra i monoscocca più bassi (83cm) + semicage GC Fab: il più alto rollbar in commercio compatibile Hardtop e a Norma MSA-UK (Motorsport Association)
I sedili purtroppo sono tra i più alti tra i monoscocca (92cm), già svettano sull'elise, figuriamoci su una MX5 il cui adattamento alle staffe di seriè risulterà comunque più alto rispetto agli attacchi Lotus. Tra i Corbeau preferisco l' LE Driver, più basso (87cm), molto più contenitivo e più facile da montare visto l'attacco laterale standard.
Se poi ci metti anche un rollbar basso non a norma FIA come quello della foto o i vari Sassa, AG, ecc, ovvio che sembrino ancora più ridicoli stile peg perego da bambini.
![[Immagine: Le-Standard-Dimensions-600x837.png]](https://www.corbeau-seats.com/wp-content/uploads/2017/07/Le-Standard-Dimensions-600x837.png)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50