Bei lavori, che progetto!!
Alan quando mi parlava degli ITB mi diceva che la cosa più difficile da gestire è il calore che si genera nel vano motore dopo l'uso intenso. Diceva appunto che se non si gestisce bene quello, la sua perde parecchia potenza tra prove da freddo a caldo. Sta di fatto che i 4 corpi sarebbero, per me, la modifica "must have it" sulla miata, preferirei al turbo.
Curiosità mia: caspita la centralina ha un'uscita per gestire un comando 1-10V per un servomotore o ti devi fare tu tutto con plc/ arduino ecc ecc? Per lavoro qualcosa di queste cose so, interessante.
smontaggio capotte aspetta dai che quest'estate faremo un bel giro tutti assieme top down!!
Alan quando mi parlava degli ITB mi diceva che la cosa più difficile da gestire è il calore che si genera nel vano motore dopo l'uso intenso. Diceva appunto che se non si gestisce bene quello, la sua perde parecchia potenza tra prove da freddo a caldo. Sta di fatto che i 4 corpi sarebbero, per me, la modifica "must have it" sulla miata, preferirei al turbo.
Curiosità mia: caspita la centralina ha un'uscita per gestire un comando 1-10V per un servomotore o ti devi fare tu tutto con plc/ arduino ecc ecc? Per lavoro qualcosa di queste cose so, interessante.
smontaggio capotte aspetta dai che quest'estate faremo un bel giro tutti assieme top down!!