(22-12-2020, 18:18)Black sheep Ha scritto: Tieni presente che la duemila ha anche il differenziale autobloccante meccanico i sedili Recaro ed ammortizzatori Bilstein.
Grazie anche a te per la risposta!
In realtà qui in Lussemburgo sono presenti più allestimenti rispetto all'Italia: il 2.0 184 cv si può avere in allestimento Skycruise (praticamente full optional e con differenziale autobloccante, ma senza sedili Recaro né ammortizzatori Bilstein), Takumi (uguale allo Skycruise, ma con interni color Burgundy) o Sport (con sedili Recaro e ammortizzatori Bilstein).
La differenza di 1.500 euro rispetto alla 100th Anniversary si riferisce alla versione 2.0 Skycruise; nel caso della Sport la differenza raddoppierebbe, ma credo che, per l'uso che intendo fare dell'auto, l'ulteriore spesa per un allestimento Sport non si giustificherebbe.
Il mio timore, invece, è di mangiarmi le mani dopo l'acquisto per aver barattato un motore 2.0 per un mero capriccio estetico e per una cifra di denaro tutto sommato trascurabile; oppure, al contrario, di non aver colto l'occasione di acquistare una MX-5 bellissima e in edizione limitata, spendendo più soldi per un motore potente di cui avrei potuto fare a meno. I dilemmi, quelli veri.