(06-01-2021, 14:15)Joe88 Ha scritto:(08-07-2020, 23:36)full_frame Ha scritto: ma in compenso un enorme aiuto per montare un paio di staffe Paco Motorsport.
sedili ribassati, proprietario felice e contento!
Ciao, come ti trovi col kit Paco Motorsport? Sto pensando di prenderli!
Ciao, molto bene! La seduta è più bassa dietro, lato schienale per intenderci, di circa 3cm, col risultato che rimani più “incassato” nel sedile e quindi una maggior sensazione di essere seduto dentro l’auto e non sopra l’auto. Inoltre, secondo me, si annulla o almeno limita molto quell’effetto di scivolamento in avanti che a volte avevo.
L’installazione non è semplicissima e ovviamente devi rinunciare alle slitte di regolazione del sedile. In più, secondo me, si perde anche un po’ di corsa in avanti, quindi se si è più bassi di 1,70 penso sia meglio evitare.
In ogni modo, se la tua è una ND1, quindi senza regolazione telescopica del volante, non otterrai quella che, secondo me, è la posizione di guida ottimale, situazione che io ho ottenuto solo con l’installazione del piantone sterzo della ND2.
Entrambe le modifiche, purtroppo, costano parecchi soldini, quindi da valutare bene