davidino Ha scritto:Domenica sera ho testato la velocità massima della mia NA.
Situazione climatica: freddo e umido.
Percorso: drittissimo, asfalto drenante.
Automobile: mezzo serbatoio, bagaglio per una persona, aerofreni (fari) aperti, cappotte in tela chiusa.
Equipaggio: 2 persone.
Schiaccio a fondo l'acceleratore, la macchina sale fino a quando non va oltre. Si alleggerisce un po', ma null'altro.
Credevo di impressionare la passeggera, lei tranquilla si gira e mi fa "io se fossi in te rallenterei, non vorrei che perdesse qualche pezzo".
Ci siamo fermati in autogrill: l'ho lasciata là... La morosa, non la macchina!!!!!! :chessygrin:
Davide
Avrei capito una protesta se tu avessi chiuso gli aerofreni, migliorando il CX e riducendo l'assorbimento di potenza per lo spegnimento dei fanali. :a_23:
La prossima volta, vai da Zephirus e noleggia la Spitfire, se riesci ad arrivare agli 80, sarà lei a scendere dalla vettura prima che tu riesca a frenare.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)