(08-01-2021, 13:44)Krylion Ha scritto: Sei passato dalle PS4 alle F1 Asymm 5, (sempre in misura originale 205/45R17) giusto? Per uso stradale ti sei trovato meglio con le prime?
Con i dischi baffati stoptech monti sempre le Ferodo 2500? i dischi baffati e le ferodo li hai solo davanti o anche dietro? Mi pare che hai anche tutti i tubi in treccia, no?
Sì esatto, in generale meglio le Michelin, però le goodyear costano molto meno e non sono peggiori in maniera eclatante, quello che ho potuto constatare io è che le michelin performano bene anche da fredde, mentre le goodyear no, e questo si riflette in tutte le situazioni dove è difficile portare in temperatura la gomma. Di fatto se non si hanno problemi di budget, vedi anche se si fanno pochi km e quindi cambio gomme ogni tot anni, consiglio michelin, se invece si ha un occhio al portafoglio, soprattutto per me che faccio tanti km, allora goodyear è un’ottima alternativa.
Sì esatto baffati stoptech e ds2500 sia davanti che dietro con tubi by Mondiale.