(18-01-2021, 00:42)willy Ha scritto: Per me i 184 cv sono una potenza giusta per avere un po’ tutto: allungo, elasticita’, velocita’ e una 3’ tuttofare. Con 200-210 cv sarebbe perfetta.
La 1500 la vedo bene per una ragazza o per chi non ama la guida sportiva.
Gran motore, ma troppo piccolo.
Arrivo da una NB 1.6 e con l'1.5 mi sembra di avere il doppio devi cv...
Immagino che il 2.0 184cv sia tutt'altra cosa, ma 131cv per neanche 1000kg non mi pare proprio da buttare.
Ovvio poi, nuovo per nuovo, e con 5k euro di differenza sul prezzo di listino, il 2.0 è la scelta più sensata
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth